Sepultura: cominciano a scrivere il nuovo album

Alcuni mesi fa i Sepultura avevano annunciato di essere al lavoro sulle prime idee per la stesura del nuovo album, seguito di “The Mediator Between The Head And Hand Must Be The Heart” del 2013.
Oggi, tramite un post su facebook, la band brasiliana ha rivelato di essere entrata in studio per cominciare la scrittura del nuovo lavoro, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno per Nuclear Blast.
Ecco quanto dichiarato dai Sepultura:

“Febbraio è stato davvero speciale. Oltre alle celebrazioni per il 20esimo anniversario di “Roots”, abbiamo cominciato a scrivere un altro capitolo nella nostra storia. Abbiamo appena iniziato il processo di scrittura del nostro prossimo album, e voi sarete al corrente di ogni singolo passo. Stay tuned!”

La band ha inoltra pubblicato alcune foto dallo studio, in un album dedicato sulla pagina facebook della band.

Sepultura

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login