Header Unit

Sepultura: a Gennaio il nuovo album “Machine Messiah”

I Sepultura hanno annunciato che il loro nuovo album si intitolerà “Machine Messiah” e verrà pubblicato il prossimo 13 Gennaio per Nuclear Blast.
L’album è stato prodotto dalla band e da Jens Bogren (SOILWORK, OPETH, KATATONIA, AMON AMARTH) ai Fascination Street Studios di Örebro, in Svezia, mentre l’artwork è opera dell’artista Camille Della Rosa.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Andreas Kisser:

“L’ispisrazione principale per ‘Machine Messiah’ è la robotizzazione della nostra società. Il concetto è quello di una Macchina-Dio che ha creato l’umanità, e adesso il cerchio si sta chiudendo, tornando al punto di partenza. Siamo arrivati dalle macchine ed è lì che stiamo tornando. Il Messia, quando ritornerà, sarà un robot o un umanoide, il nostro salvatore bio-meccanico.”

Questa la tracklist della release:

01. Machine Messiah
02. I Am The Enemy
03. Phantom Self
04. Alethea
05. Iceberg Dances
06. Sworn Oath
07. Resistant Parasites
08. Silent Violence
09. Vandals Nest
10. Cyber God

Di seguito, invece, l’artwork di “Machine Messiah”:

sepultura-machine-messiah

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login