Secret Sphere: in arrivo “Live In Tokyo”?

I Secret Sphere, punta di diamante del metal italiano, sono sempre stati apprezzatissimi in Giappone con una solida fanbase che li ha sostenuti fin dai primi album. Non a caso, l’input di ri-registrare “A Time Never Come” è arrivato proprio dalla label giapponese della band, come dichiarato dallo stesso Aldo Lonobile. Il chitarrista della band però ci ha rivelato un’altra interessante novità sul fronte live album legata al Paese del Sol Levante. La band infatti ha registrato il concerto tenuto il 12 gennaio a Tokyo e l’intenzione sarebbe proprio quella di pubblicarlo in formato audio e video. Questa la dichiarazione di Aldo.

Dopo tanti anni di carriera non avete ancora pensato di pubblicare un DVD live?

Ci abbiamo pensato tante volte e potenzialmente stiamo cercando di far uscire un “Live In Tokyo” registrato lo scorso gennaio nel corso del nostro tour in Giappone, la risposta è stata davvero ottima da parte del pubblico e abbiamo registrato e ripreso tutto!

Staremo a vedere! Nell’attesa è online l’intervista completa a Aldo Lonobile, chitarrista dei Secret Sphere.

secret-sphere-50c640104866a

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login