L’etichetta Frontiers Music ha annunciato l’ingresso nel suo roster di un’altra band italiana, i Secret Sphere. La band pubblicherà in autunno il CD/DVD live “Live In Tokyo”, mentre un nuovo lavoro in studio è programmato per l’inizio del 2017.
Questo il commento del chitarrista Aldo Lonobile:
Da fan della Froontieers da molti anni, sono molto contento all’idea di lavorare con loro! E’ un grande onore leggere il nome dei Secret Sphere vicino a quello dei miei idoli. Attualmente stiamo dando i tocchi finali alla nostra uscita “Live in Tokyo”, registrata durante il nostro tour in Giappone, e stiamo andando avanti velocemente con la scrittura dei brani per il prossimo album. C’è un messaggio importante dietro la nostra nuova musica e stiamo lavorando sodo per poter pubblicare il miglior disco dei Secret Sphere! Saremo anche in tour più avanti nel corso del 2016.
Questo invece il commento del frontman Michele Luppi:
Sono veramente contento di poter lavorare di nuovo con la famiglia della Frontiers dopo sette anni. Siamo determinati a scrivere il miglior album dei Secret Sphere in assoluto – state pronti!
La formazione attuale dei Secret Sphere:
Michele Luppi – voce
Aldo Lonobile – chitarre
Andrea Buratto – basso
Marco Pastorino – chitarre ritmiche
Gabriele Ciaccia – tastiere
Marco Lazzarini – batteria
