Secret Sphere: accordo con Frontier Music, “Live In Tokyo” in uscita in autunno

L’etichetta Frontiers Music ha annunciato l’ingresso nel suo roster di un’altra band italiana, i Secret Sphere. La band pubblicherà in autunno il CD/DVD live “Live In Tokyo”, mentre un nuovo lavoro in studio è programmato per l’inizio del 2017.
Questo il commento del chitarrista Aldo Lonobile:

Da fan della Froontieers da molti anni, sono molto contento all’idea di lavorare con loro! E’ un grande onore leggere il nome dei Secret Sphere vicino a quello dei miei idoli. Attualmente stiamo dando i tocchi finali alla nostra uscita “Live in Tokyo”, registrata durante il nostro tour in Giappone, e stiamo andando avanti velocemente con la scrittura dei brani per il prossimo album. C’è un messaggio importante dietro la nostra nuova musica e stiamo lavorando sodo per poter pubblicare il miglior disco dei Secret Sphere! Saremo anche in tour più avanti nel corso del 2016.

Questo invece il commento del frontman Michele Luppi:

Sono veramente contento di poter lavorare di nuovo con la famiglia della Frontiers dopo sette anni. Siamo determinati a scrivere il miglior album dei Secret Sphere in assoluto – state pronti!

La formazione attuale dei Secret Sphere:
Michele Luppi – voce
Aldo Lonobile – chitarre
Andrea Buratto – basso
Marco Pastorino – chitarre ritmiche
Gabriele Ciaccia – tastiere
Marco Lazzarini – batteria

secret sphere

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login