Sebastian Bach: Skid Row reunion? “Io ci sono, se loro fossero disponibili”

Sebastian Bach è stato recentemente intervistato da Loudwire, in merito a una possibile reunion con gli Skid Row. Queste le sue parole che lasciano trasparire la volontà di Bach nel tornare insieme sul palo con i suoi ex-compagni.

Non ho nessuna ragione per non volerla fare. Ho un manager si chiama Rick Sales, lui guida la mia carriera. Non so esattamente cosa rispondere, ma se volessero riunirsi e suonare insieme…

Non ho nessun astio nei confronti di nessuno degli Skid Row e il fatto che tutti noi cinque siamo ancora vivi in questo mondo è una cosa fantastica. Quindi mi piacerebbe tantissimo ascoltare questi cinque ragazzi che incisero questi album, suonare ancora una volta dal vivo insieme. Mi piacerebbe perchè anch’io sono un fan di quella formazione.

Se ci fosse una reunion, sarebbe una cosa veramente complicata. Io ci sarei, se loro fossero disponibili

Sebastian Bach 03.07.2014 Trezzo9

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login