Sebastian Bach: presto al lavoro su un nuovo disco solista

Sebastian Bach sembra avere abbandonato per il momento la possibilità di una reunion con la formazione originale degli Skid Row e si starebbe concentrando nuovamente su un disco solista. E’ quanto ha dichiarato nel corso di una recente intervista, aggiungendo anche alcuni dettagli sullo stile che vorrebbe dare a questo nuovo lavoro:

Sto per iniziare a lavorare a un nuovo disco, e il mio obiettivo è di fare un album totalmente “su vinile”, per quanto riguarda il suono e tutto il resto. Mi concentrerò su questo. Qualunque cosa questo comporti, registrerò un album come un classico degli April Wine, per il quale tu possa mettere la puntina sul disco e avere quel tipo di qualità sonora. Questo è quello che intendo fare, io posso fare tutto quello che voglio, e proverò a farlo usando tutto me stesso. Voglio registrare un album che abbia il sound degli album che amo, con una produzione intelligente.

L’ultimo album solista pubblicato da Sebastian Bach è Give ‘Em Hell” (la recensione), uscito nel 2014.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login