Sebastian Bach: nuovi sviluppi sulla reunion degli Skid Row

Sembra che qualcosa stia iniziando a muoversi per la reunion della line-up classica degli Skid Row. Durante una recente comparsa all’Eddie Trunk’s SiriusXM show, all’ennesima domanda rivoltagli sulla possibilità di un suo ritorno della band ha dichiarato:

Tutto quello che posso dire è che il mio manager, Rick Sales, sta parlando con Doc McGhee, uno dei primi manager della band. Questo è tutto quello che posso dire. E non ho nient’altro da aggiungere. Posso solo aggiungere che stiamo diventanto vecchi e che vorremmo sbaragliare la concorrenza di queste giovani band in tempo prima che perdiamo tutti i capelli!

Insomma, sembra che tutto si stia allineando per rivedere di nuovo insieme gli Skid Row con Sebastian Bach alla voce. Ricordiamo che lo scorso 6 dicembre Bach ha pubblicato la sua tanto attesa biografia “18 And Life On Skid Row”.

Sebastian Bach 03.07.2014 Trezzo21

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login