Sebastian Bach: l’autobiografia sarà pubblicata a Dicembre

Dopo vari spostamenti e variazioni, ha ora una data di pubblicazione l’attesa autobiografia di Sebastian Bach dal titolo “18 And Life On Skid Row”.
Il libro, che vedrà la luce per Harper Collins, uscirà infatti il prossimo 6 Dicembre.

Di seguito la presentazione ufficiale:

“Nella sua autobiografia, Bach racconta squallide storie di eccesso e depravazione, raccolte mentre girava il mondo in tour con Bon Jovi, Aerosmith, Mötley Crüe, Soundgarden, Pantera, Nine Inch Nails e Guns ‘N’ Roses. Completata da una serie di foto dei backstage tratte dalla sua collezione personale, 18 And Life On Skid Row è la storia di cosa significhi diventare grandi da molto giovani. È la storia di un uomo che ha realizzato i suoi sogni più sfrenati, per poi perdere la propria famiglia e la propria casa. È una storia di perseveranza, di vino, donne, canzoni, e di un uomo che ha passato la vita sulla strada e così farà per sempre. 18 And Life On Skid Row non è un’autobiografia rock come tutte le altre, perchè Sebastian Bach è una rock star fuori dal comune.”

Rimaniamo tutti in attesa di cosa avrà da dirci il buon Sebastian!

sebastian bach - autobiografia

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login