Scuorn: a marzo un release party a Napoli per presentare il disco, “Parthenope”

Riceviamo e diffondiamo con piacere.

Comunicato Stampa:

A Napoli il Release Party di “Parthenope” degli SCUORN, con ospiti speciali SELVANS

Valhalla Agency e Indastria Eventi sono orgogliosi di annunciare la produzione del Release Party del debut album di Scuorn, “Parthenope”. La Parthenopean Epic Black Metal band, guidata dal solo componente effettivo, Giulian, presenterà nella propria città il disco d’esordio in uscita il prossimo febbraio per Dusktone. Questa sarà anche la data d’esordio del Parthenope Italian Tour, che porterà Scuorn a suonare in molte città italiane da Nord a Sud, tra cui due date di supporto ai Rotting Christ (per tutte le date vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Scuorn: https://www.facebook.com/scuorn). Come sempre Giulian si avvarrà di musicisti session per i live, tra i quali spicca il batterista David Folchitto (Stormlord, Prophilax, Nerodia, Screaming Banshee ecc. ecc.).

Special guests per l’occasione una band che, nell’ambito della scena Black Metal nazionale, non ha praticamente bisogno di presentazioni: gli abruzzesi Selvans. La band nata dalle ceneri dei Draugr, ha saputo farsi valere da subito sia con l’EP “Clangores Plenilunio” che, soprattutto, con quel capolavoro che è il loro debut album, “Lupercalia”. Sethlans Fulguriator e Sethlans Haruspex porteranno per la prima volta le atmosfere dei boschi abruzzesi in terra partenopea.

Ad aprire lo show ci sarà infine una delle più interessanti realtà della scena estrema campana: i salernitani Párodos. Già di supporto lo scorso ottobre ai Fleshgod Apocalypse a Pozzuoli, la Progressive Avantgarde Black Metal band salernitana ha cominciato i lavori per il primo album, “Catharsis”, presso i Kick Recording Studio di Roma.

L’appuntamento è sabato 4 marzo presso i Fondi di Baia di Bacoli, con una nuova, rinnovata area concerti. Di seguito tutti i dettagli e la locandina dell’evento.

Sabato 4 Marzo 2017

@ I Fondi di Baia
via Fondi di Baia 3, Bacoli (NA)
Start h.22:00
Ingresso €10,00

scuorn-release-party-2017

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login