Scorpions: nuovo album forse nel 2020, parola di Klaus Meine

Abbandonata completamente l’ipotesi del tour d’addio, gli Scorpions sembrano intenzionati a produrre ancora nuovi album in studio. Il cantante Klaus Meine ha infatti dichiarato che la band si è ritrovata in studio di registrazione un paio di settimane fa e ha iniziato a lavorare su nuovi pezzi, che potrebbero confluire in un nuovo album.

Se qualcuno mi chiedesse: c’è la possibilità di un nuovo album?, la possibilità è molto maggiore adesso rispetto a due settimane fa. Ma torneremo presto on the road, e credo che non avremo la possibilità di lavorare nuovamente ai pezzi prima della fine di quest’anno o dell’inizio del prossimo. Ma ci sono buone possibilità che un nuovo album degli Scorpions esca nel 2020.

Ricordiamo che gli Scorpions torneranno in Italia per un’unica data live nell’ambito del Lucca Summer Fest il prossimo 27 luglio.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login