Scorpion Child: il lyric video di “My Woman In Black”

Uscirà il 10 giugno per Nuclear Blast il secondo album dei texani Scorpion Child, dal titolo “Acid Roulette”. Una nuova anteprima dal full length, il lyric video del brano “My Woman In Black”, è ora disponibile online.
Ancora una volta la band ha registrato ai The Bubble Studio di Austin (Tx) con Chris ‘Frenchie’ Smith (THE ANSWER, AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD…). Il disco è stato mixato da Dave Schiffman (THE MARS VOLTA, DEAD MEADOW, JANE’S ADDICTION, RAGE AGAINST THE MACHINE) mentre l’artwork è a cura del trittico Aryn Jonathan Black, il fotografo Max Taylor e il graphic designer Rob Kimura.

Questa la tracklist dell’album:
CD:
1. She Sings, I Kill
2. Reaper’s Danse
3. My Woman In Black
4. Acid Roulette
5. Winter Side Of Deranged
6. Séance
7. Twilight Coven
8. Survives
9. Blind Man’s Shine
10. Moon Tension
11. Tower Grove
12. I Might Be Your Man
13. Addictions

Scorpion Child 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login