Schirenc Plays Pungent Stench: i dettagli della data di Brescia

Comunicato stampa

Appuntamento con la storia del metal estremo il 27 Febbraio 2015 al Colony di Brescia. MARTIN SCHIRENC, cantante/chitarrista e compositore dei mitici Pungent Stench, riproporrà con la sua band Schirenc Plays Pungent Stench il repertorio classico della storica formazione austriaca: una set list 100% old school con brani tratti dai primi tre album dei Pungent Stench e che includerà anche pezzi rari risalenti allo split lp coi Disharmonic Orchestra del 1989.
Accanto a Martin Schirenc (conosciuto anche come Don Cochino) ci saranno Danny Vacuum (Genocide SS, The Accidents) al basso e Mike G. Mayhem (Hollenthon) alla batteria.

Con loro i deatshsters ANY FACE (www.myspace.com/anyface), attualmente impegnati nelle date a supporto di “Perpetual Motion of Deceit” il loro ultimo album uscito a Maggio per Nadir Music. Di supporto i Mechanical God Creation, band Technical Death Metal (con cantante femmina) milanese ed i bresciani RieXhumation.

Apertura porte ore 20.00
Riexhumation 20.30 – 21.00
Mechanical god Creation 21.20 – 22.05
Any Face 22.25 – 23.15
Schirenc Plays Pungent Stench 23.40 – to the end

Prezzi:
Ingresso € 18

Ingresso riservato ai soci tesserati ACSI. E’ possibile tesserarsi allo sportello od online: www.circolocolony.org

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1475447479391894

schirenc Playsschirenc Plays

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login