Scarlet: firma per Arising Empire e pubblica il nuovo singolo “Beauty & Beast”

Comunicato stampa:

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma della feroce regina del metal SCARLET. Benvenuta in famiglia!

“He is the Beauty, I am the Beast.
Bring the storm, bring all my enemies.
I am the terror, he is the peace, he is the disease”

Oggi, in collaborazione con Arising EmpireSCARLET presenta il primo singolo ‘Beauty & Beast’, le cui riprese sono state curate dal regista Patric Ullaeus (IN FLAMES, ARCH ENEMY etc.)!

Il ritornello della canzone di SCARLET‘Beauty & Beast’, esemplifica perfettamente la complessità e la dualità del suo essere. La sua bellezza esteriore e il suo caos interiore. La sua gentilezza e la sua malvagità. Il suo perdono e la sua sete di sangue. È una creatura stupenda che personifica gli angoli più oscuri e brutti della mente umana e non è mai chi pensi che sia.

SCARLET è nata dalla rabbia urlante e dal dolore dell’umanità. È cresciuta in luoghi diversi, luoghi di cui non si è mai sentito parlare prima. Luoghi dove il freddo non è mai finito e dove l’oscurità ha dominato in tutte le stagioni. Ha imparato a sopravvivere senza sole, senza amore e senza luce. È diventata una guerriera che ora ha la missione di aiutare le persone che ne hanno bisogno.

Con la sua maschera da teschio e la sua grande personalità domina la scena hard rock e heavy metal. La sua musica è dura e veloce ma con momenti dinamici e arrangiamenti molto emotivi. SCARLET interpreta la sua musica con il rap, il canto e il growl attraverso riff pesanti e ballate morbide. È difficile non essere toccati da questo nuovo fenomeno!

La mia musica è il mio unico vero e genuino sfogo per incanalare la mia oscurità e il mio ‘essere incasinata’ in modo creativo, produttivo e sano. Senza quello sfogo probabilmente cadrei di nuovo in un circolo distruttivo. Nessuno tranne te può veramente attuare il cambiamento che deve essere fatto e trovare ciò che ti rende felice.

Line-Up:
Scarlet | Voce

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login