Scarlet And The Spooky Spiders: due date a Caserta e Viareggio per Halloween

Comunicato stampa:

Dopo quasi due anni di chiusura è finalmente possibile parlare di una prossima stagione live e di concerti. Con Halloween alle porte, insieme agli spiriti della notte, si destano anche le anime oscure degli SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS, che abbandonano i loro loculi per riprendere il ciclo di date a supporto di “The Scarecrow”, la loro ultima fatica in studio edita da Cavity Records.

La formazione, dedita alle sonorità più oscure dell’horror rock, terrà dueconcerti il 31 Ottobre e il 1 Novembre, rispettivamente a Viareggio e Caserta.

SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS + Guest

31 Ottobre 2021
Lizard Club – Caserta
Opening act: INSTANT LAKE
Evento Fb: Clicca QUI

1 Novembre 2021
Vegas – Viareggio
Opening act: IL PASTO NUDO
Evento Fb: Clicca QUI

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login