Scar The Martyr: il cantante lascia la band

Gli Scar The Martyr, band che vede tra le sue fila Joey Jordison, ex batterista degli Slipknot, hanno annunciato l’uscita dal gruppo da parte del cantante Henry Derek Bonner.

Ecco le parole della band:

Per fare chiarezza, sono gli Scar The Martyr ad aver lasciato Henry Derek Bonner, non il contrario. Abbiamo dovuto analizzare a fondo la nostra situazione e, viste alcune differenze personali e musicali, andare avanti senza Henry ci è sembrata la decisione migliore. Siamo molto concentrati sul nuovo materiale e non vediamo l’ora che tutti i nostri fans possano ascoltarlo! Ovviamente cercheremo al più presto un nuovo cantante. Apprezziamo il continuo support dei nostri fans e non vediamo l’ora di poter condividere questo nuovo capitolo con voi. Auguriamo ad Henry il meglio per il suo futuro.

Ecco, invece, le parole di Henry Derek Bonner:

A causa di differenze personali ed artistiche sono fuori dagli Scar The Martyr. Ho impiegato un anno della mia vita in questo progetto, ma è ora di andare avanti. Continuerò a fare musica in forme diverse, con una nuova band con King (God Seed) e Jeff Friedl (A Perfect Circle).

scar-the-martyr-new

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login