Scar Symmetry: 2 nuovi membri per il tour con Epica ed Eluveitie

Perdono pezzi anche gli Scar Symmetry. Nonostante proprio in questi giorni sia partito il tour (passeranno anche in Italia per due date a novembre) con Epica ed Eluveitie la band ha trovato il tempo di sostituire il bassista  Kenneth Seil con ben due nuovi membri. Queste le parole della band:

Siamo spiacenti di annunciare che Kenneth ha lasciato gli Scar Symmetry. Ci mancherà, ma lo show deve andare avanti! Dobbiamo ringraziare Kenneth per tutti questi anni passati insieme, per le “drunken tour stories” e tutte le cose divertenti.

Siamo eccitati nell’annunciare che per questo tour abbiamo ingaggiato Andreas Silén al basso e Benjamin Ellis alla chitarra.

 

scar symmetry singularcd

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login