Saxon: il video del nuovo singolo “Remember The Fallen”

Comunicato stampa:

Le leggende dell’heavy metal britannico Saxon hanno pubblicato il secondo singolo, “Remember The Fallen“, dal loro prossimo album, “Carpe Diem“, in uscita il 4 febbraio via Silver Lining Music.

Volevo scrivere una canzone sul Covid, sulle persone che sono morte e dare la mia percezione di come sembrava fosse successo” afferma Biff Byford. “Alcuni aspetti di tutto ciò sono piuttosto misteriosi e, naturalmente, non è ancora finito, vero? Dovremmo tutti ricordare coloro che sono morti come un gruppo di persone che non sapevano davvero il motivo, perché le informazioni non c’erano“.
L’ uscita di “Remember The Fallen” è accompagnata anche da un video in stile reportage montato con filmati delle singole sessioni di registrazione della band.

Prodotto da Andy Sneap ( Judas Priest, Exodus, Accept) ai Backstage Recording Studios nel Derbyshire con il mixaggio e il mastering di Byford e Sneap, “Carpe Diem” colpisce l’ascoltatore come una delle più importanti affermazioni metal britanniche degli ultimi anni e non manca di ritmo o mordente, un album che accenderà la gioia nei sostenitori fedeli e attirerà anche una legione completamente nuova nell’ovile sassone.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Carpe Diem (Seize The Day)
02. Age Of Steam
03. The Pilgrimage
04. Dambusters
05. Remember The Fallen
06. Super Nova
07. Lady In Gray
08. All For One
09. Black Is The Night
10. Living On The Limit

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login