Header Unit

Saxon: quasi terminati i lavori sul nuovo album

In una recente intervista, Biff Byford e Doug Scarratt, rispettivamente vocalist e chitarrista dei Saxon, hanno fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori per il nuovo disco della band.

Ecco quanto dichiarato dai due musicisti sul successore di “Battering Ram” del 2015:

“Nel prossimo abum ci sarà, forse, un duetto con qualcuno. Abbiamo registrato già sette canzoni, ne abbiamo quasi pronte altre tre e poi ne scriveremo ancora tre o quattro. Ho finito di registrare le linee vocali prima di andare in tour.
Inoltre, abbiamo affittato uno studio per una settimana per quando saremo impegnati nei festival.
L’album sarà prodotto da Andy Sneap e uscirà nel 2018, magari a Gennaio. Ho scritto un testo su Nosferatu dal libro di Bram Stoker, una canzone davvero molto dark. E poi ci sarà una canzone in onore dei Motörhead dal titolo ‘They Played Rock And Roll’.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login