Saxon: con Mikkey Dee e Phil Campbell per un tributo a Lemmy ai Golden Gods Awards

Ai Metal Hammer Golden Gods Awards di quest’anno, i Saxon saranno raggiunti da Mikkey Dee e Phil Campbell, ormai ex membri dei Motörhead, per un’esclusiva setlist di tributo al compianto Lemmy.
Ecco quanto dichiarato da Biff Byford dei Saxon:

“Lemmy era un grande amico e ha sempre supportato la nostra band – come noi abbiamo sempre fatto con i Motörhead – tra alti e bassi. Eravamo in tour con loro fino al giorno della sua morte e quindi potergli rendere omaggio al Metal Hammer Golden Gods è una grande opportunità per dirgli addio.”

Lo straordinario evento di terrà il prossimo 13 Giugno e verrà anche filmato, grazie alla collaborazione con i Pinewood Studios: tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti verranno devoluti in beneficenza alla Heavy Metal Truants, un’associazione di raccolta fondi per i bambini e i ragazzi malati di cancro.

Saxon Lemmy
Metal Hammer Golden Gods

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login