Sawthis: il video in modalità realtà virtuale di “Start A New Game”

I thrashers italiani Sawthis hanno diffuso online il video a 360° di “Start A New Game“, brano contenuto nel nuovo album “Babhell“, in uscita il prossimo 24 marzo per tramite Mighty Music.

 

Il nuovo platter è stato prodotto dalla band, mixato e masterizzato nei Sickboy Studios. Gaetano Ettorre, bassista della band, a proposito del nuovo disco ha dichiarato:

Babhell, in generale, tratta diversi temi riguardanti il problema della comunicazione interpersonale e i suoi esiti negativi. Tutti parlano, ma nessuno ascolta o cerca di capire cosa stia accadendo proprio di fronte a lui. Oggigiorno, in mondo in cui tutti parlano ma nessuno ascolta, riuscire a creare i presupposti per un dialogo genuino e autentico è quasi impossibile e sembra che tutto questo rumore sia simile alla Babele biblica, anzi ad una Babele infernale, da qui il neologismo Babhell. Se dovessi scegliere un termine per descrivere il sound dell’album direi che si tratta di ‘multi-emotional chaos’. La nostra musica è un equilibrio tra rabbia e felicità, rassegnazione e reazione, amore-odio, e Babhell è il mix perfetto di tutti questi elementi.

Di seguito tracklist e artwork del disco:

01. The Burning Place
03. My Return
04. Start A New Game
05. Through Hell
06. This String Is For Your Neck (guarda il video ufficiale)
07. The End
08. Seabed
09. Waiting For Love
10. Empty Wall
11. Never Alone (feat. Nico Andrea Di Benedetto on keys)
12. No Time To Die

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login