Satin: svelati i dettagli del nuovo album “Appetition”

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare tutti i dettagli di “Appetition“, nuovo studio album del musicista AOR norvegese Satin.

Dopo ben cinque anni dal rilascio del secondo lavoro discografico, intitolato “It’s About Time“, Satin è finalmente pronto a tornare sulle scene con quello che può essere senza dubbio considerato il miglior lavoro della propria storia artistica, un album in grado di rappresentare, senza possibilità di smentita, che la scena rock melodica attuale è più viva che mai, sia nel cuore degli artisti che in quello dei fan del genere stesso.

Appetition” può essere considerato un vero e proprio showcase del talento e delle abilità del premiato cantante, produttore, polistrumentista e compositore scandinavo, il quale ha deciso di dare continuità al proprio percorso artistico intravisto nei due precedenti lavori “Satin” (2014) e “It’s About Time” (2017), entrambi accolti entusiasticamente in giro per il mondo da fan e media specializzati. Grazie anche ad una solida reputazione costruita nel corso degli anni, in particolare in Giappone dove i primi due studio album sono andati sold-out nel giro di brevissimo tempo, Satin è pronto a cogliere l’occasione di dimostrare le sue qualità di vero e proprio punto di forza della scena rock melodica attuale, il tutto grazie ad una collezione di nuovi brani allo stesso tempo catchy ed intrisi di un forte groove emozionale, tutti perfettamente confezionati da una elegante e classica produzione di tipico stile AOR.

L’uscita di “Appetition” è programmata per il 14 Ottobre 2022 tramite Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Una speciale edizione limitata di sole 30 copie, a cura di Outward Styles, sarà disponibile esclusivamente sullo shop online dell’etichetta. Nel booklet del CD saranno presenti liner note introduttive a cura di Luca Tex & Mr. Double Trouble (Rock Of Ages / Radio City Trieste). Il primo singolo e lyric video, “Going Your Way“, verrà lanciato il prossimo 9 Settembre.

Un’edizione giapponese dedicata, contenente la bonus track “Blame The Flame”, uscirà per Spiritual Beast / Universal Music. I pre-ordini verranno aperti il 15 Agosto QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Going Your Way
02. Angels Come, Angels Go
03. Waiting For Another Man
04. Everybody Needs To Be Loved
05. A Dream Coming True
06. Looking At You
07. Pearly Gates
08. Jenny (I’m Bringing You Down)
09. Still Waiting
10. Fight Again

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login