Sanctuary: Nuovo album all’orizzonte?

Dopo aver perso Warrel Dane, i Sanctuary hanno proseguito il loro percorso musicale scegliendo alla voce il talento di Joseph Michael, attualmente ugola dei Witherfall.

Subito dopo l’esibiezione all’Headbangers Open Air in Germania (che ha visto il debutto di Michael) la band ha immediatamente preso la via di uno studio di registrazione per dare forma al quarto album, noto con il working title di “Transmutation”. Già ipotizzate alcuni titoli delle canzoni che potrebbero essere contenute nel disco: “We Are The Fallen”, “Not Of The Living” e “Blind”.

Questa la nuova struttura della band: Joseph Michael alla voce, Lenny Rutledge e Joey Concepcion alle chitarre, Dave Budbill alla batteria e George Hernandez al basso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login