Sam’s Birthday: i dettagli della terza edizione

Comunicato stampa:

Quest’anno l’ormai consueto appuntamento con il Sam’s Birthday, targato Nadir Music/Buil2Kill, si sposta a Cremona, in uno dei locali da sempre di punta del Metal in Italia: lo storico Midian.
La data dell’evento è Sabato 7 Febbraio. Otto le band che saliranno sul prestigioso palco. Headliner della serata saranno “Gli Atroci“, intramontabile hard rock band bolognese che, con il loro spettacolo irriverente, coinvolgeranno i presenti a colpi di ascia e martello…
Prima di loro ci sarà spazio per il thrash di Spanking Hour, Black Propaganda ed Hellgeist, per il death cervellotico degli Any Face, per il new heavy dei Septem, per lo stoner/sludge dei The Red Coil e per il gothic metal degli In Autumn.
Una serata davvero imperdibile, che saprà soddisfare sicuramente i gusti di tutti. Inizio concerti ore 21.

NON SI PUÒ DAVVERO MANCARE al Sam’s Birthday!!

Sabato 7 Febbraio ore 21
MIDIAN – Via delle Industrie 24, Cremona

Sam's Birthday III

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login