Sammy Hagar & The Circle: a maggio il debut album “Space Between”, online il video ufficiale di “Trust Fund Baby”

Sammy Hagar & The Circle, la superband composta da Sammy Hagar alla voce, da Jason Bonham alla batteria, Michael Anthony al basso e Vic Johnson alla chitarra, pubblicheranno il loro disco d’esordio intitolato “Space Between“, il prossimo 10 maggio tramite BMG. Un’anteprima dal full length, il video ufficiale del brano “Trust Fund Baby“, è ora disponibile in streaming.

L’album, scritto per intero da Hagar, dal punto di vista dei contenuti è un concept. La storia che si dipanerà attraverso le canzoni, come nei capitoli di un romanzo, racconterà attraverso i vari una storia di avidità, denaro, illuminazione e verità. Il video è stato diretto da ZZ Satriani, figlio del celebre virtuoso Joe Satriani. Hagar, a proposito della clip ha commentato:

La canzone coglie in pieno cosa accade quando si danno ai ragazzi troppi soldi quando sono ancora troppo piccoli. Si tratta di qualcosa che inevitabilmente provocherà sofferenza. Tutti i soldi del mondo non sono e non saranno mai una garanzia di una vita perfetta e senza problemi. Credo molto nel lavoro e nel trovare un’attività che sia significativa.

Al momento ecco l’artwork di copertina.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login