Sammy Hagar: si scusa con i Van Halen per le cattiverie dette

Sammy Hagar ha preso parte a una puntata del programma televisivo “Oprah: Where Are They Now?“, trasmesso sul canale televisivo statunitense OWN (Oprah Winfrey Network); la puntana andrà in onda sabato prossimo, 20 agosto. Nel corso di questa puntata, Hagar ha compiuto un tentativo pubblico di riavvicinamento ai Van Halen, scusandosi con tutta la band per le cattiverie dette nei loro confronti nel corso degli anni. Poche parole, ma significative, in particolare perchè Hagar ribadisce che le sue scuse non sono mirate a ottenere nulla dai Van Halen e che la sua è semplicemente una richiesta di amicizia.
Le parole di Hagar:

Mi sono buttato alle spalle tutti i problemi legati ai Van Halen, e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Quindi, è il momento di perdonare e dimenticare. Non sto cercando niente da nessuno. Non voglio…non sto chiedendo niente, non sto chiedendo di tornare nella band e tutto il resto; Non voglio questo, no, no, no. Voglio solo che siamo amici. Voglio dirvi che mi dispiace per tutte le cose cattive che ho detto su di voi.

Ci sarà una reazione da parte dei Van Halen?

Sammy Hagar

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login