Sammy Hagar: “Il tentativo di ricucire i rapporti con Eddie Van Halen sarebbe frainteso”

In una recente intervista a Rolling Stone, Sammy Hagar è tornato a parlare della sua amicizia con Eddie e Alex Van Halen, dichiarandosi pronto a ricucire i rapporti con i due fratelli, ma alle sue condizioni.
Ecco quanto dichiarato da Hagar:

“Il tentativo sarebbe frainteso. So che cosa penserebbero: ‘Oh, vuole qualcosa! Vuole tornare nella band. Deve essere al verde’
Mi spiace, ma a meno che non cambino drasticamente, cosa che a quanto mi dice chi li conosce non è ancora successa, il mio tentativo sarebbe frainteso. E non voglio provocare questo fraintendimento. Non è ciò che sto cercando adesso nella mia vita.
Certo, se me lo chiedessero andrei a prendere un caffè con loro, ma se fossi io a chederlo, sarei troppo vulnerabile. Mi ritroverei in una stanza cercando di far capire a questi ragazzi che voglio solo essere loro amico. Una volta amici, possiamo fare qualunque cosa. Ma fino a che la nostra amicizia non è assodata, non posso essere nella loro band o che so io.”

Sammy Hagar ha poi parlato della possibilità di una reunion, specificando che non sarebbe possibile senza il ritorno del bassista Michael Anthony:

“Non esiste che si faccia senza Mikey. Assolutamente no. Farei un album solista con Ed, potremmo chiamarlo Sam ed Ed show oppure Ed e Sam show. Ma non può esistere una reunion dei Van Halen senza Mikey.”

Sammy Hagar Eddie van halen

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. paul EVH

    Questo è fuori di testa ….. Parla sempre dei VH …. non ha altro da fare che sparlare , sparlare e sparlare. Cambia canale Sam !

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login