Saint Agnes: Per la prima volta dal vivo in Italia

I Saint Agnes pronti a sbarcare nello stivale: direttamente da Londra una band dal suono post grunge con venature blues. In soli tre anni di vita oltre 200 show in tutto il Regno Unito ed Europa.

Appuntamento il prossimo 28 maggio al Legend Club Milano,con i Saint Agnes saranno alcuni dei protagonisti dell’ultima settimana del Rock In Park FestivalXI Edizione, 8,00 € l’ingresso, prevendite disponibili su Mailticket.

Ad aprire la serata i Viola Fuel, band rock tutta al femminile dalla carica esplosiva; sarà poi il turno dei Break Me Down preparare e scaldare la folla ai Saint Agnes; la band ha recentemente cambiato la front-woman ed è in procinto di entrare in studio per la registrazione del loro primo LP.




Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login