Header Unit

Sailing To Nowhere: i dettagli del release party

Comunicato stampa:

SOUNDSROCK Agency presenta:
Il Release party dei Marinai Romani, che festeggiano in grande stile l’uscita della loro ultima fatica e l’inizio del Tour Italiano che li vedrà onstage nelle principali città della peninsola. Una vera e propria festa con tanto di stand, ballerine sul palco, cannoni coreografici e scenografie mozzafiato. Non mancate!

SABATO 15 Aprile @ Traffic Live

SAILING TO NOWHERE
La Melodic Power metal / Hard Rock band capitolina presenterà il nuovo album intitolato “LOST IN TIME”.
In distribuzione Mondiale con UNDERGROUND SYMPHONY RECORDS (Sabaton, Labyrinth) il 14 aprile. e data di partenza del nuovo TOUR ITALIANO e successivamente EUROPEO (il SESTO per la formazione, oltre il Masters of Rock e numerosi FEST internazionali). Il Galeone vi regalerà uno Show senza pari, con scenografie rinnovate e delle sorprese spettacolari!

Special Guest: Overtures – Band Melodic Heavy Metal, Fresca del nuovo album “Artifacts” di ritorno dal Tour Europeo e da festival degni di nota (Gods of Metal, Spazio Rock Fest ecc ecc).

+ Uncovered For Revenge

+ White Thunder

Si svolgerà uno show di DANZA Tribal.
Karma Experiment è un progetto di Tribal Fusion Bellydance diretto da Valenteena Ianni, insegnante e coreografa di Roma. Nato nel 2015, Karma Experiment conta ora quasi 30 danzatrici, di livello intermedio-avanzato fino a professionale, provenienti da diverse parti d’Italia.

Inizio ore 21:30
Biglietto in cassa 8 euro
TRAFFIC LIVE CLUB
Via prenestina 738 Roma

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login