Sahg: il nuovo album “Memento Mori” a settembre

I Sahg, progressive-hard-doom band norvegese, pubblicheranno il loro nuovo album “Memento Mori” il prossimo 23 settembre per Indie Recordings.

La spiegazione del titolo:

“In un tempo in cui le minacce determintate dall’ostilità religiosa e dal decadimento ambientale si intrecciano pesantemente in tutto il mondo, non abbiamo altra scelta di prendere coscienza dell’inevitabilità della morte. Non solo diffonde la paura e l’odio, ma ci ricorda anche quanto la nostra mortalità possa essere nelle sue  mani. La morte è a un soffio di distanza e mai come oggi la paura dell’incognito è presente. Da qui il titolo “Memento Mori”: ricorda della tua morte”

Di seguito Teaser e Artwork.

Sahg - Memento Mori

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login