Sahg: ascolta il brano “Sanctimony”

I Sahg, progressive-hard-doom band norvegese, pubblicheranno il loro nuovo album “Memento Mori” il prossimo 23 settembre per Indie Recordings. Il primo singolo estratto, intitolato “Sanctimony”, si può ascoltare tramite il sito web di Indie Recordings.
Questa la spiegazione del brano:

“Sanctimony” è il singolo perfetto per “Memento Mori”, perchè dice molto su quest”album: è versatile, imprevedibile, procede senza sosta, senza compromessi, ed è molto heavy. Contiene un’oscurità disturbante, una pazzia selvaggia e un leggeero bagliore luminoso. Quello che inizia in modo contorto, termina trasformandosi in un mostro miserabile. Sì, è il singolo perfetto. Nascondetevi dietro lo scudo di una religione e lasciate che questo giustifichi le vostre malefatte.

Questa la tracklist dell’album:
“Black Unicorn”
“Devilspeed”
“Take It To The Grave”
“Silence The Machines”
“Sanctimony”
“(Praise The) Electric Sun”
“Travellers Of Space And Light”
“Blood Of Oceans”

sahg singlejune

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login