Sacred Steel: i dettagli del nuovo “Heavy Metal Sacrifice”

“Heavy Metal Sacrifice”, nuovo album dei Sacred Steel che celebra il loro ventennale di carriera, verrà pubblicato tramite Cruz Del Sur Music il prossimo 14 Ottobre.

Registrato presso i Music Factory Studio Kempten in Germania ed è stato prodotto da Christian Schmid e dagli stessi Sacred Steel, l’artwork è a cura dell’artista polacco Lukasz Jaszak (Blood Red Throne, Decapitated, Dornenreich, The Vision Bleak). “Heavy Metal Sacrifice” sarà disponibile in CD digipack, LP e formato digitale.

Ricordiamo anche che i Sacred Steel passeranno dall’Italia per un’unica data live in occasione del festival Burn This Town, che si terrà il 12 novembre al Traffic Club di Roma insieme a Rosae Crucis, Hammer King, Battle Ram e Graal.

Tracklist & Artwork:

“Intro (Glory Ride)”
“Heavy Metal Sacrifice”
“The Sign Of The Skull”
“Hail The Godz Of War”
“Vulture Priest”
“Children Of The Sky”
“Let There Be Steel”
“Chaos Unleashed”
“The Dead Walk The Earth”

Sacred Steel - Heavy Metal Sacrifice

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login