Sabaton: tour negli Stati Uniti con i Judas Priest

Comunicato stampa:

Il celebre battaglione metal svedese SABATON farà il suo atteso ritorno in prima linea questo autunno in una massiccia campagna statunitense con i leggendari JUDAS PRIEST per il loro “50 Heavy Metal Years Tour”. Il tour più pesante dell’anno avrà luogo a settembre e ottobre e seguirà l’imminente invasione russa dei SABATON a marzo e i festival europei a fine estate, incluso il loro Sabaton Open Air in Svezia ad agosto.

Il bassista dei SABATON Pär Sundström commenta:

È un grande onore per noi essere ospiti speciali di una delle band metal più influenti di tutti i tempi, per un tour davvero speciale. Abbiamo ricevuto molte richieste dagli Stati Uniti poiché che i fan volevano vederci tornare dopo il successo del tour che abbiamo fatto l’anno scorso ed eccoci qui, in ottima compagnia.

L’assalto globale dei SABATON continua a supporto del loro ultimo album, “The Great War”, uscito su Nuclear Blast. Il disco è stato lodato da fan e critici dal suo debutto su classifiche mondiali la scorsa estate e contiene numerosi singoli colossali come “Great War”“82nd All The Way”“Fields of Verdun” e “The Red Baron”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login