Sabaton: Dall’edizione speciale di “Carolus Rex” il lyric video di “The Lion From The North”

Dopo avere annunciato che il loro album del 2012 ‘Carolus Rex’ ha raggiunto la status di quadruplo disco di platino in Svezia, i Sabaton presentano oggi un nuovo lyric video della canzone “The Lion From The North”.

Per festeggiare il successo dell’album e commemorare il re svedese che l’ha ispirato, i Sabaton pubblicheranno una speciale edizione di “Carolus Rex” per il trecentesimo anniversario il 30 novembre 2018, giorno in cui Carolus Rex venne ucciso in Norvegia. Il concept album – che rappresenta il loro maggiore successo di sempre – parla dell’ascesa e del declino dell’Impero Svedese e in particolare della vita di Carlo XII (“Carolus Rex”) che l’ha guidato per ventuno anni. Alla band verrà consegnato il quadruplo disco di platino entro fine anno, quando “Carolus Rex” verrà riconosciuto come dei dischi rock di maggiore successo in Svezia

“Carolus Rex” (Platinum Edition) sarà disponibile nei seguenti formati:

– 2CD-DIGI
– 2LP
– 3CD+2BLU-RAY-EARBOOK
– AWARD EDITION
– DIGITAL

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login