Sabaton: da settembre al lavoro su un nuovo album

Buone nuove in casa Sabaton! Sembra che i guerrieri svedesi siano collezionando idee per il prossimo album in studio della band.

Recentemente intervistato dai microfoni di FeMetal.TV, il bassista Pär Sundström avrebbe sganciato una grossa chicca in merito ad una prossima release del combo di Falun. Queste le sue parole:

Il prossimo album della band uscirà alla fine della prossima estate, se tutto andrà bene. Abbiamo argomenti da sviluppare, abbiamo qualche progetto, ma non posso dire nulla a riguardo, perché è ancora un segreto e, quindi, non voglio dire cose che potrebbero poi subire cambiamenti. Sai, fin quando il materiale non sarà inciso, non puoi mai sapere se cambierà o meno. Abbiamo argomenti interessanti da sfruttare per i testi, anche se non abbiamo ancora scritto nessun brano. Abbiamo collezionato idee per qualche canzone, belle idee. Quando sei in tour per molto tempo, risulta complicato comporre musica; per noi è davvero complicato. Inizieremo a scrivere le canzoni in autunno. Abbiamo ancora qualche idea, ma inizieremo a scrivere in maniera più adeguata a partire da autunno.

E’ quindi confermato! I Sabaton inizieranno a scrivere materiale inedito a partire da questo autunno… a noi non resta che incrociare le dita!

marcellafava_sabaton_3_sabaton_66

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login