S91: nuovo contratto e nuovo album in arrivo a novembre

Underground Symphony annuncia l’arrivo dei S91, per la pubblicazione del secondo album, intitolato “Behold The Mankind”, dopo l’esordio  “Volontà Legata”.

La christian metal band toscana propone un progressive a tutto tondo, caratterizzato da inserti psichedelici, ritmiche variegate ed eleganti passaggi gothic. L’album, che sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2016 in un’edizione limitata in digipak.

Behold The Mankind”, è stato prodotto da Cristiano Bertocchi (Vision Divine, Labyrinth, Wind Rose) e vedrà la partecipazione straordinaria di Christian Liljegren, leader della christian metal band svedese Narnia, nel brano “The Cry Of Life”.

Di seguito la tracklist e la cover dell’album, realizzata da JahnVision Art.

Tracklist:

01. The Cry Of Life
02. Wandering Souls
03. Slaves And Kings
04. The Calling
05. Blind Revolutions
06. The Son Of God
07. Sacrificed
08. The Bloody Revelation

s91

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login