Rustless: headliner al Rock in Somma!

Comunicato stampa:

I RUSTLESS, reduci da un ottimo riscontro, ottenuto dopo l’uscita del nuovo full lenght “Guardian Angel“, rilasciato il 22 aprile via Buil2Kill Records, saranno gli headliner della giornata di giovedì 17 luglio al “ROCK IN SOMMA“.
Preparatevi a scapocciare sotto il palco, sotto le note di una delle band più influenti del panorama Hard’n’Heavy nazionale.

Di seguito tutti i dettagli del festival.

Giovedì 17 luglio
Rustless
Temperance
Carved
Raw Attitude

Venerdì 18 luglio
Dustineyes
Bloody Mary
Ancient Dome
Tramortiria
Locus Animae

Sabato 19 luglio
Trick Or Treat
HellCircles
Ephyra
Killers Lodge
Elysium

Domenica 20 luglio
Death Mechanism + Bulldozer
Vallorch
MadHour
Kanseil
Rags Of Blood

Durante la festa sarà attivo un ottimo stand gastronomico, fornito con cibi per tutti i gusti: carnivori, vegani e vegetariani!! Dal classico panino con la salamella e patatine fritte, passando per panini 100% vegani (forniti da Universo Vegano ) e pasta con vari condimenti, fino allo stinco di maiale ed il pollo allo spiedo… senza dimenticarci le birre di qualità!

La domenica mattina si parte alle 08:30 con il VespInn, raduno e motogiro di 40Km riservato ai possessori della mitica Vespa; da mezzogiorno sarà aperto lo stand gastronomico per il pranzo di beneficenza e dalle 13:00 si terrà il torneo di “Dungeons & Dragons”.

Il tutto ovviamente a INGRESSO GRATUITO!!

Come tradizione, parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza e a chi arriva entro le 19:00 verrà offerta un’ottima birra da parte dello staff!

Stay heavy! Vi aspettiamo numerosi!!

Trailer:

Maggiori info:
www.facebook.com/pages/Rustless/191450784458www.nadirpromotion.com

Rock in Somma 2014

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login