Russell Allen: le date italiane del Metal For Autism Tour

Comunicato stampa:

Giancarlo Trotta Entertainment e Rock On Agency sono lieti di annunciare la 2a parte del tour di beneficenza con Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob, TSO), per il progetto Magni Animi Viri.
Nella scorsa edizione, con i fondi raccolti, siamo riusciti a donare tra le altre cose, un pullmino al centro pediatrico per bambini autistici di Salerno; nel 2017, vogliamo fare ancora di più, proprio perchè il percorso è difficile ed i costi per le famiglie sono alti. Oltre a questo, le problematiche relative al Sud Italia (collegamenti, inibizioni, poca conoscenza dell’argomento in questione) complicano ancora di più le cose; l’associazione si pone dunque come primo obiettivo di fornire supporto medico gratuito (analisi, diagnosi, terapie) per tutti questi bambini.

Lo Show:
Workshop seguito da un live show dove Russell si esibirà cantando brani dal vivo.
I De La Muerte lo accompagneranno per tutto il tour.

Gli Ospiti:
Kobi Farhi – Orphaned Land: 3, 4, 5 Marzo
Marco Basile – DGM: 23 Febbraio e 11 Marzo
Eldritch: 3 e 5 Marzo

Di seguito la locandina con tutte le date in programma, dal 23 febbraio all’11 marzo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login