Rush: nessun progetto di tornare in tour, parola di Geddy Lee

Continuano le conferme, da parte dei membri dei Rush, sul fatto che quasi sicuramente l’attività della band sia giunta alla fine. L’ultima conferma è arriivata da Geddy Lee, che ha risposto in questo modo a un giornalista che gli chiedeva quale fosse la situazione attuale della band:

Non ti posso dire molto altro se non che non ci sono programmi di tornare in tour. Siamo molto vicini e parliamo spesso, ma non parliamo di lavoro. Siamo amici, e parliamo della vita da amici. Temo di non poter dire molto altro. Potrei dire che non ci sono più possibilità di vedere i Rush nuovamente in tour come Alex, Geddy e Neil, ma si potrebbero vedere uno o due di noi in tour, o tutti e tre? Questo è possibile.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login