Rush: A settembre i puzzle di quattro artwork

Direttamente dal Regno Unito una serie di quattro puzzle dedicati ai Rush. La Zee Productions ha scelto di “trasformare” quattro storici album in puzzle da 500 pezzi.

“Fly By Night”, “A Farewell To Kings”, “Permanent Waves” e “Moving Pictures”, questi i dischi scelti e trasformati in passatempo per gli appassionati.

Ma la Zee Productions non è nuova a queste “illuminazioni”, perchè la scatola che conterrà i pezzi del puzzle si traformerà in un contenitore (a misura) per riporre al riparo dalla polvere la vostra collezione di vinili.

Ma i Rush non sono stati i primi, perché parte di una serie (Rock Saws) che ha già visto i puzzle di Iron Maiden, Motorhead, Slayer e Judas Priest. Sempre a settembre in arrivo 4 puzzle dedicati ai Metallica: scelti
“Kill ‘Em All”, “Ride The Lightning”, “Master Of Puppets” e “…And Justice For All”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login