Run To The Hills IV: confermati i Picture! Tutte le band del festival e flyer ufficiale

Comunicato Stampa:

RUN TO THE HILLS FESTIVAL – Quarta edizione con i Picture in esclusiva italiana.

Il 2 luglio 2016, all’interno del Parco della Pace di Servigliano (FM) si svolgerà la quarta edizione del Run To The Hills Festival, appuntamento ormai consolidato della scena metal old school, dove la storica band olandese Picture si esibirà in una data italiana esclusiva.

L’entrata, come ogni anno, sarà GRATUITA!

Ecco le band che saliranno sul palco di questa edizione:

PICTURE – Heavy Metal – Olanda – ESCLUSIVA DATA ITALIANA

https://www.facebook.com/PictureTheOnlyPage/

Una band che ha bisogno di poche presentazioni: la loro storia inizia nel 1979, e ci hanno regalato classici come “Heavy Metal Ears”, “Diamond Dreamer”, “Bombers” ed “Eternal Dark”.

EVIL INVADERS – Speed Thrash Metal – Belgio

https://www.facebook.com/evilinvaders/

Sono una delle nuove realtà di spicco della scena Speed e Thrash europea e il loro successo internazionale ne è la meritata testimonianza. “Fast, Loud ‘n’ Rude” il loro motto.

FINGERNAILS – Heavy Metal – Roma

https://www.facebook.com/groups/1508579306023944/

Leggenda Heavy Metal Romana, già ospiti della prima edizione, con il ritorno alla formazione a 3 han ripreso a sputare veleno e cattiveria come non mai. Da sempre portabandiera del metallo italiano piu rozzo.

WITCHUNTER – Heavy Speed Metal – Martinsicuro (TE)

https://www.facebook.com/Witchunter-173243419374176/

I Kiss incontrano la NWOBHM, Heavy sparato alla velocità della luce. Il loro “Crystal Demons” è gia un classico e con la rinnovata line-up saranno pronti a strapparci le orecchie.

HELLRAISER – Heavy Metal – Città di Castello (PG)

https://www.facebook.com/hellraiserheavymetal/

“Revenge of the Phoenix”, la vendetta della fenice che si scatenerà a colpi di Heavy e Speed Metal.

VULTURES VENGEANCE – Heavy Metal – Roma

https://myspace.com/vultures.vengeance

Il loro nome ha fatto il giro d’Europa con una demo esplosiva e il loro debutto live qui nelle Marche ha incendiato gli animi di tutti.

BURNING CHURCH – Heavy Metal – Ancona

https://www.facebook.com/Burning-Church-142962055729815/

Gruppo emergente che si rifà al metallo piu classico, nel quale militano membri di Sleazer ed Eliminate.

A loro affidiamo il compito di iniziare il massacro del Run To The Hills 4

All’interno dell’area del festival saranno presenti stand con dischi e merchandising a cura di Cruz Del Sur, Blasphemus Art Productions, Ace Records, PB Records Crac Edizioni e Rock&Metal Lifestyle, oltre ovviamente agli stand del merchandising ufficiale del festival e delle band che vi parteciperanno!

Metallus.it sarà Media Partner dell’evento.

Spilleremo per voi fiumi di birra, e grazie alla collaborazione con la Distilleria Varnelli vi disseteremo con la gustosissima Birra&Varnelli, oltre che con l’Anice Secco Speciale liscio. Per quanto riguarda la ristorazione, come ogni anno, sarà curata dal Ristorante-Pizzeria Re Leone di Servigliano.

Sarà messa a disposizione un’area campeggio GRATUITA nel parco dove sarà possibile montare le tende già a partire da venerdì 1 luglio.

RTTH4_web

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login