Run To The Hills 4: i dettagli della nuova edizione del festival di Servigliano (FM)

Si terrà anche quest’anno il Run The Hills Festival che arriva alla sua quarta edizione il prossimo 2 luglio sempre all’interno del Parco della Pace di Servigliano (FM).

Il festival, come ogni anno ad ingresso GRATUITO, sarà condito di stand con dischi e merchandising e una scaletta di sette band, delle quali sono per ora stati confermati i Picture – heavy metal band dall’Olanda ed i Fingernails – heavy metal band di Roma.

RUN TO THE HILLS FESTIVAL 4
2 luglio 2016
@ Parco della Pace di Servigliano (FM)
Ingresso GRATUITO

* PICTURE
* TBA
* FINGERNAILS
* TBA
* TBA
* TBA
* TBA

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1551498285142311

BERE :
Grazie alla collaborazione con la Distilleria Varnelli sarete dissetati con la gustosissima Birra&Varnelli, oltre che con l’Anice Secco Speciale liscio.

MANGIARE :
La ristorazione a pranzo e cena sarà curata dal Ristorante Re Leone di Servigliano e dallo staff.

DORMIRE:
Sarà messa a disposizione un’area campeggio GRATUITA nel parco dove sarà possibile montare le tende già a partire da venerdì 1 luglio.

Run To The Hills 4

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login