Rumatera: “The Italian Dream” – Annunciato il nuovo chitarrista

O forse sarebbe meglio dire LA nuova chitarrista della band. Si è concluso infatti il reality intitolato “The Italian Dream“, format ideato dai Rumatera, per selezionare un nuovo chitarrista americano della band.

Nei 10 episodi pubblicati settimanalmente su YouTube, i sei candidati, poi diventati quattro, hanno affrontato diverse prove per diventare dei perfetti “tosi de campagna“: preparare un’ottima pasta al pomodoro, imparare a corteggiare un ragazzo o una ragazza italiani e, da bravi veneti prova fondamentale, saper preparare un fantastico Aperol Spritz.

Dopo mesi di prove e riprese a Los Angeles, oggi è stata pubblicata l’ultima e decima puntata della serie in cui viene svelato il nome del nuovo membro della band che va a sostituire Rocky Gio.

Chi sarà? Un indizio ve l’abbiamo già dato, non vi resta che guardare il video. Gli episodi precedenti sono tutti disponibili su Boogie Records TV.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login