Rugby Sound Festival: annunciati i Lacuna Coil

Comunicato stampa:

Giovedì 30 Giugno 2022 | DAY Ø 
INGRESSO GRATUITO
Saranno i LACUNA COIL a inaugurare la prossima edizione del nostro amato festival! La band sarà protagonista del DAY Ø il 30 giugno 2022. Il cantante Andrea Ferro dichiara:
Il passato non possiamo cambiarlo, ma il futuro è ancora in nostro potere, il momento è giunto! Siamo davvero felici di poter tornare, dopo una pausa forzata che ci è sembrata infinita, tutti insieme al Rugby Sound Festival! Faremo ciò che amiamo di più: esibirci su un palco e condividere la nostra energia con tutti voi. Finalmente suoneremo in Italia, a casa nostra, sarà uno show fantastico!
In apertura si esibiranno i Moonlight Haze,  melodic metal band che vede un’altra donna protagonista: la cantante Chiara Tricarico. Attualmente il gruppo è al lavoro sul terzo e atteso album.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login