Royal Hunt: I dettagli del nuovo disco “Cast In Stone” e primo video online

Tornano i Royal Hunt. Il nuovo album dei nostri è previsto per il prossimo 21 febbraio (mentre in Giappone è gia disponibile proprio da oggi) tramite NorthPoint Records. Questo il pensiero di André Andersen, tastierista e principale compositore della band in merito al nuovissimo “Cast In Stone”.

Ci è voluto del tempo per completare l’album dalla prima idea fino al mix finale. Nel mezzo di sono stati due tour e la release di due live album, quindi per completare tutto il procedimento c’è voluto del tempo. Le canzoni del nuovo album sono solide, ben definite e tracciano con precisione ogni aspetto dei Royal Hunt. Melodie, ritornelli ed una grande produzione. Potrei andare avanti ore, ringraziando tutti i musicisti per il prezioso contributo, ma preferisco che siano i fan a dare il giudizio finale, in fin dei conti è un disco fatto per divertire tutti loro.

Questa la tracklist e di seguito l’artwork:

01. Fistful Of Misery
02. The Last Soul Alive
03. Sacrifice
04. The Wishing Well
05. Cast In Stone
06. A Million Ways To Die
07. Rest In Peace
08. Save Me II

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login