Ross The Boss: ad aprile il nuovo album “By Blood Sworn”, i dettagli

L’ex Manowar Ross The Boss pubblicherà il suo nuovo album da solista, intitolato “By Blood Sworn“, il prossimo 20 aprile per AFM Records. L’album è stato prodotto da Dean Rispler e vede la partecipazione di Marc Lopes alla voce, Mike LePond al basso e Lance Barnewold, che sarà sostituito da Steve Bolognese nel tour promozionale.
Questa la tracklist dell’album:
01. By Blood Sworn
02. Among The Bones
03. This Is Vengeance
04. We Are The Night
05. Faith Of The Fallen
06. Devil’s Day
07. Lilith
08. Play Among The Godz
09. Circle Of Damnation
10. Fistful Of Hate

Ricordiamo anche che Ross The Boss passerà dall’Italia per una data live il prossimo 22 aprile al Circolo Colony di Brescia.
Qui sotto l’artwork di copertina del nuovo album.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login