Root: a Novembre il nuovo album “Kärgeräs – Return From Oblivion”

I black metaller cechi Root hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, che si intitolerà “Kärgeräs – Return From Oblivion” e verrà pubblicato il prossimo 25 Novembre per Agonia Records.

Ecco quanto dichiarato dalla band a proposito della sua nuova fatica di studio, che è stata prodotta da Big Boss e registrata e mixata presso lo Shaark Studio in Moravia:

“Come sempre, puntiamo a creare un album unico, qualcosa che emerga e brilli di luce propria nella nostra discografia. Aspettatevi del dark metal nella sua forma migliore, insieme ad alcuni elementi sorprendenti: abbiamo registrato una canzone interamente strumentale e una traccia acustica. Nell’insieme, l’album conterrà dieci nuovi brani che saranno diversi dal nostro disco precedente.”

In attesa di ulteriori dettagli, ecco di seguito l’artwork della release, dipinto a mano dall’artista Thomas Bruno.

root-kargeras-return-from-oblivion

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login