Ronnie James Dio: almeno tre brani inediti secondo la moglie Wendy

Dopo tutti i discorsi legati all’ologramma del marito scomparso, Wendy Dio torna a rilasciare dichiarazioni, questa volta su un argomento molto più interessante. Stando a quanto dichiarato dalla vedova di Ronnie ames Dio nel corso di una recente inteervista, esisterebbbero almeno tre, e forse di più, brani inediti scritti da Ronnie James Dio prima della sua morte. Ecco la dichiarazione di Wendy a riguardo:

Credo che ci siano almeno tre, forse cinque brani, non completi, ma brani con i testi, e cantati da Ronnie. Naturalmente, ci suona la band di Ronnie. Alcune sono fatte per metà, alcune sono soltanto idee. Ci devo guardare. Non ho davvero avuto tempo e non sono mai voluta addentrarmi di nuovo in quella parte della mia vita, ma ho tutto sul computer, ed è pra – ormai sono passati sette anni e mezzo dallla sua morte, quindi posso interessarmene e darci un’occhiata senza disperarmi.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login