Rolo Tomassi: a febbraio il nuovo album, “Where Myth Becomes Memory”, un brano online

Comunicato stampa:

ROLO TOMASSI hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Closer’, tratto dall’ambizioso nuovo disco “Where Myth Becomes Memory” in uscita il 4 febbraio su MNRK. I precedenti singoli ‘Drip’ e ‘Cloaked’ hanno già raggiunto 500.000 visualizzazioni su Youtube.

A proposito della canzone il tastierista e cantante James Spence afferma:

Attraverso questo singolo abbiamo volute mettere in luce un diverso lato del disco. L’album è pieno di momenti più luminosi e delicati che si pongono in contrasto con il lato più oscuro.

La cantante Eva Korman aggiunge:

La narrazione del video è incentrata sul costante ciclo del cambiamento. Nel bene o nel male portiamo con noi le nostre esperienze passate che si evolvono costantemente in nuovi inizi.

La tracklist di “Myth Becomes Memory” è la seguente:
1. Almost Always
2. Cloaked
3. Mutual Ruin
4. Labyrinthine
5. Closer
6. Drip
7. Prescience
8. Stumbling
9. To Resist Forgetting
10. The End Of Eternity

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login