Roger Waters: In Italia per 4 date tra Milano e Bologna nel 2018

Roger Waters torna in Italia. A distanza di qualche anno dall’ultimo passaggio in terra italia, ecco 4 nuove date previste per il prossimo aprile. Da poco tornato con un nuovo albumWaters ha annunciato che il suo avveniristico  tour “Us + Them” toccherà Milano e Bologna il prossimo anno, quando il suo show acclamato dalla critica raggiungerà l’Europa nell’estate del 2018.

Roger Waters suonerà al Mediolanum Forum (Assago – Milano) il 17 e 18 aprile e all’Unipol Arena (Casalecchio di Reno BO) il 21 e il 24 aprile – i concerti di  Bologna  avranno due configurazioni  diverse: il 21 con parterre in piedi  mentre il 24 con parterre numerato.

Lo show prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d’incassi “Is This the Life We Really Want?”. “Roger Waters – Us + Them” segna il ritorno di Waters in Europa dai tempi di The Wall Live (2010-2013), il suo tour mondiale sold-out che è stato visto da oltre 4 milioni di fan globalmente in 219 spettacoli e che rimane il tour col più alto incasso nella storia per un artista solista.

Queste le date. La prevendita scatterà a partire delle ore 11 del prossimo 3 ottobre.

17+18 Aprile
MILANO | MEDIOLANUM FORUM

21+24 Aprile
BOLOGNA | UNIPOL ARENA

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login