Roger Waters a lavoro per portare “The Wall” a teatro

Secondo quanto riportato dal sito OnStage Roger Waters starebbe lavorando alla versione teatrale di “The Wall” insieme a Lee Hall. Hall è l’autore del libretto scritto per portare a teatro la storia raccontata dal film “Billie Elliot”, di cui è stato sceneggiatore.

Waters si è detto già molto soddisfatto dalle reazioni di quei pochi che hanno avuto la fortuna di assistere ai primi workshop:

Le persone sono passate dalle risate alle lacrime, è un ottimo segno

“The Wall” dovrebbe debuttare a Londra per poi andare a New York. Un tour che potrebbe arrivare anche nel vecchio continente. Sempre secondo OnStage l’ex Pink Floyd si è mostrato più che ottimista, pur senza sbilanciarsi su eventuali date. Quel che ha dato per certo, è che il lavoro sarà pronto presto.

Nel frattempo sta per arrivare per tre giorni sul grande schermo il film evento in 4K e Dolby Atmos sul tour sold out dedicato al monumentale album dei Pink Floyd dal 29 al primo di ottobre nelle sale cinematografiche italiane.

Roger Waters - The Wall

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login